CAMERA VERDE - Poggio Rosemary

Vai ai contenuti

Menu principale:

CAMERE
LA CAMERA VERDE

Questo ambiente affaccia sulla zona piscina e vi si accede da una porta inserita nella grande libreria della sala lettura. La porta di accesso introduce subito nella camera arredata elegantemente. 
Un grande letto matrimoniale rivestito con preziosa toile de jouy fa da patrone in un ambiente arricchito di particolari che impreziosiscono l'atmosfera dando un elegante tocco di charme. Non mancano aria condizionata e TV sat.
Un cassettone antico, un armadio a due ante con cassetti, due comodini e una poltroncina da camera sono gli arredi che definisco e danno il ritmo alla stanza. La finestra affaccia sul giardino verso la zona piscina e gode di una splendida vista sulle colline circostanti con il paese di Montespertoli che gli fa da cornice.

Una porta interna alla camera dà accesso al bagno. Rubinetteria in ottone,  doccia in marmo, uno specchio intarsiato,  un mobile a cassetti.

I pavimenti sono anche qui, come nel resto della casa, di cotto antico originale e i soffitti, alti più di 4 metri al culmine, in travi di castagno e pianelle di cotto, così come tradizione vuole.

               COMMENTI   |   MAPPA DEL SITO   |  GALLERIA FOTOGRAFICA

Società Agricola Poggio Rosemary S.S.
sede legale via Voltiggiano 60
50025 Montespertoli Firenze Italia
P.I. e C.F. 06459420482 REA FI - 632155

Seguici su Instagram     #poggiorosemary
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu