MASTER ROOM - Poggio Rosemary

Vai ai contenuti

Menu principale:

CAMERE
LA MASTER ROOM

Questo ambiente occupa una buona porzione del piano superiore affacciandosi, su 3 lati della casa, alla zona piscina e alle colline circostanti. La porta di accesso introduce nel corridoio che unisce le stanze della suite: camera da letto, guardaroba, scarpiera, bagno.

  • Camera da letto: grande letto matrimoniale, cassettone con specchio, due comodini e un'antica poltrona oltre allo splendido caminetto decorativo in marmo italiano. La stanza è dotata di TV satellitare, aria condizionata e cassaforte esclusiva.

  • Guardaroba: ampio guardaroba con ripiani e spazi per appendere gli abiti. La struttura è tutta in legno e viene illuminata da una finestrella che affaccia sulle colline e campagna circostanti.

  • Scarpiera: dal corridoio si accede a questo grande vano costituito da appositi ripiani destinati a riporre le calzature.

  • Bagno: la suite gode di un ampio bagno privato con vasca ovale poggiata su un piano di marmo italiano e posizionata sotto una delle due finestre presenti nella stanza. Oltre alla presenza dei sanitari, un grande lavandino con specchiera rende l'ambiente davvero charmant. Sfizio e delizia poi, un tavolo da trucco con specchio e seduta alla romana.

I pavimenti sono anche qui, come nel resto della casa, di cotto antico originale e i soffitti, alti più di 4 metri al culmine, in travi di castagno e pianelle di cotto, così come tradizione vuole.

               COMMENTI   |   MAPPA DEL SITO   |  GALLERIA FOTOGRAFICA

Società Agricola Poggio Rosemary S.S.
sede legale via Voltiggiano 60
50025 Montespertoli Firenze Italia
P.I. e C.F. 06459420482 REA FI - 632155

Seguici su Instagram     #poggiorosemary
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu